rotate-mobile
Cronaca Martellago

Derubata Gelsomina: la mamma di Gianluca Salviato

La donna è stata avvicinata da una signora che in segno d'affetto per lei e il figlio l'avrebbe abbracciata. Con fare furtivo però le ha rubato il portafoglio

Un saluto, un abbraccio e parole di sostegno, Gelsomina Salviato in questi anni si è ritrovata quasi quotidianamente davanti a manifestazioni d'affetto nei suoi confronti.

Come riporta Il Gazzettino però, nella giornata di mercoledì una donna alta e distinta, con fare amichevole ed accento veneziano avrebbe approfittato della gentilezza della mamma del tecnico rapito e poi rilasciato in Libia per rubarle il portafoglio. La 70enne stava uscendo dal tabaccaio sotto casa, quando una signora le si sarebbe avvicinata con fare molto cordiali. Un primo abbraccio, un secondo e abilmente le mani nella borsa per sottrarle i soldi, il tutto scandito da gentilezza e simpatia.

Gelsomina non si sarebbe accorta di nulla fino al suo rientro a casa, quando però oramai era troppo tardi per recuperare il portafoglio con 150 euro al suo interno e tutti i documenti. La malvivente avrebbe agito conoscendo alla perfezione la vittima, chiamandola per nome e chiedendole informazioni sullo stato di salute del figlio Gianluca. Gelsomina ha immediatamente denunciato il fatto alle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubata Gelsomina: la mamma di Gianluca Salviato

VeneziaToday è in caricamento