rotate-mobile
Cronaca

"Dinner in The Sky", cene a 50 metri di altezza sulla Laguna

La piattaforma sarà larga cinque metri per nove di lunghezza. Da questa verrà alzato tramite una gru un tavolo rotante su 180 gradi. Aperitivo 50 euro, cena 250

Cenare all'altezza di 50 metri sul cielo di Venezia su una speciale piattaforma. E' la proposta di 'Dinner in the sky' che verrà lanciata dal 19 al 23 giugno all'isola della Giudecca. Posizionata nella laguna di fianco alla piscina dell'Hotel, la piattaforma di 'Dinner in the sky' sarà larga cinque metri per nove di lunghezza. 

Da questa verrà alzato tramite una gru un eccentrico tavolo che rotante sui 180 gradi a 50 metri d'altezza per gustare, oltre al cibo, anche un panorama insolito su Venezia. Per ogni appuntamento potranno essere ospitate 22 persone che verranno imbragate a speciali seggiolini per poter 'volare' in totale sicurezza sotto la supervisione di veri specialisti dei lavori in alta quota. 'Dinner in the sky' consentirà sia agli ospiti dell'Hotel che ai clienti esterni di cenare o sorseggiare un aperitivo sospesi a 50 metri d'altezza e contemporaneamente ammirare dall'alto lo splendido scenario nel cuore di Venezia. 

Gli aperitivi a base di drink e finger food della durata di circa 30 minuti sono in programma alle ore 17.15, 18.00 e 18.45 con tariffe a partire da 50 euro a persona. La cena, a scelta alle ore 20.00 o 21.30, prevede invece tre portate con antipasto, primo, dessert e vini inclusi. Tariffe a partire da 250,00 euro.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dinner in The Sky", cene a 50 metri di altezza sulla Laguna

VeneziaToday è in caricamento