rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piazza San Marco

Dinner in the Sky a San Marco: si cena sospesi a 50 metri da terra

L'evento si svolgerà dal 19 al 23 giugno e consentirà sia agli ospiti dell'hotel Cipriani che ai clienti esterni di cenare o sorseggiare un aperitivo per aria, con vista sullo splendido scenario veneziano

Sarà dalla splendida cornice dell'hotel "Cipriani" di Venezia che decollerà il grande evento che porterà "Dinner in the Sky" per la prima volta nel cielo della Serenissima. L'evento, che si svolgerà dal 19 al 23 giugno, consentirà sia agli ospiti dell'Hotel che ai clienti esterni di cenare o sorseggiare un aperitivo sospesi a 50 metri di altezza con vista sullo splendido scenario di piazza San Marco. Un evento unico, reso possibile grazie alla collaborazione strategica tra Action Partner, esclusivista del prodotto Dinner in The Sky e 5th Event, ideatrice ed esclusivista di questo progetto veneziano.

"Questo - siega l'amministratore delegato di Action Partner, Claudio Sattin - sarà il primo di una serie di eventi che ci vedranno insieme a 5th Event presenti a Venezia in concomitanza con gli eventi di maggior rilievo di questa magnifica città. Sono particolarmente compiaciuto che sia proprio Venezia, la mia città natale, a celebrare i primi 5 anni di successi di Action Partner".

Dinner in the Sky prevede una piattaforma in acciaio sostenuta da una gru, a 50 metri dal suolo, gestita da personale altamente specializzato, con 22 posti a sedere, ognuno con tre cinture di sicurezza e possibilità di rotazione a 180 gradi. Per incentive aziendali la si può personalizzare con logo e colori aziendali, ha un Tetto in plexiglass trasparente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinner in the Sky a San Marco: si cena sospesi a 50 metri da terra

VeneziaToday è in caricamento