menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento dell'esibizione

Un momento dell'esibizione

La cena di Carnevale è "piccante" All'Arsenale spazio alle tentazioni

Subito sold-out le prime serate "Dinner Show" alla location di Torre di Porta Nuova. L'evento "Tentazioni" sarà riproposto dal 12 al 17 febbraio

“L’unico modo per liberarsi di una tentazione, è cedervi”, recita una delle più celebri citazioni di Oscar Wilde. E in effetti hanno ceduto davvero in tanti, sabato e domenica, davanti alla novità del Carnevale di Venezia. Il titolo dell’evento era appunto “Tentazioni”, la cena-spettacolo all’Arsenale ha fatto subìto registrare due serate di sold-out. Il doppio evento ha arricchito il già nutrito programma di eventi negli spazi dell’Arsenale con una cena esclusiva, a pagamento, ambientata nell'affascinante location di Torre Porta Nuova.

In primis peccati di gola. Le “tentazioni” si sono susseguite l'una dietro l'altra sui tavoli degli ospiti grazie a un menù curato dal veneziano Antonio Vianello e dal suo chef: dagli assaggi di baccalà al flan di zucca con petto d’oca, passando per i fagottini ai porcini e zafferano e un branzino su letto di carciofi e patate. Ma a rendere suggestiva la serata è stato il contorno, caratterizzato da altrettante tentazioni: tra una pietanza e l’altra dalle scale in legno senza parapetto che salgono fino al tetto di Torre Porta Nuova gli ospiti hanno assistito alle acrobazie e alle danze di ballerine e cantanti della compagnia veronese Nu’Art. Un’esibizione sensuale con scenografie mozzafiato e con giochi di luce e musica che hanno catturato l’attenzione di tutti.

Erotismo e sensualità che a tratti hanno quasi raggiunto il cielo. Soprattutto nel momento in cui una delle ballerine della compagnia scaligera si è esibita in un numero di danza acrobatica ergendosi a una decina di metri d'altezza. Muovendosi con maestria tra due drappi rossi o in un grosso anello. Musica, ballo, teatro: un universo di tinte e colori per il palato e per gli occhi che si schiude non appena si oltrepassa simbolicamente la grande serratura. Da lì in poi si entra nel mondo delle "tentazioni":

Il Dinner Show dell’Arsenale a Torre Porta Nuova sarà riproposto da giovedì 12 febbraio fino a martedì grasso 17 febbraio. La cena è a pagamento, per prenotazioni di posti singoli è possibile chiamare il call center Hellovenezia al numero 041-2424 mentre per la prenotazione di tavoli o gruppi è possibile contattare lo 041-2722699 o scrivere a ticketing@velaspa.com.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento