menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dipendente Actv riconosce la sua bicicletta rubata: insegue e ferma il malvivente

L'uomo, un tunisino di 45 anni, è stato notato domenica pomeriggio con il mezzo in via Bissuola a Mestre ed è stato subito rincorso e bloccato. Raffica di furti anche nei negozi

Gli rubano la bicicletta e un mese dopo la ritrova guidata da un 45enne di origine tunisina. Grande lo stupore di un dipendente di Actv che domenica pomeriggio attorno alle 16 si trovava in via Bissuola a Mestre e ha visto passare il suo velocipede.

FURTO BICICLETTA. A quel punto il dipendente non ci ha pensato due volte ed è scattato l'inseguimento: una corsa sfrenata fino a che non è riuscito a fermare il passante e a bloccare la sua bicicletta. Sul posto sono accorsi velocemente anche i poliziotti, contattati dal collega del dipendente che ha assistito alla scena. Dagli accertamenti effettuati dagli agenti, il mezzo in effetti corrispondeva perfettamente a quello regolarmente denunciato 30 giorni prima. Il cittadino tunisino è stato segnalato per ricettazione.


TACCHEGGI. Non l'unico episodio. Sempre domenica pomeriggio raffica di furti anche nei negozi di Mestre. Al Decathlon di Marghera un 30enne moldavo con precedenti è stato fermato mentre tentava di rubare 5 polo per un valore di 43 euro. Denunciato, gli agenti gli hanno sequestrato una forbice usata per tagliare i dispositivi antitaccheggio. Un 40enne di origine marocchina è stato invece scoperto mentre tentava di portare via 12 confezioni di caffè da un supermercato del valore di 70 euro. Anche lui è stato scoperto e denunciato. Infine, un episodio anche al centro commerciale Le Barche. Una 24enne della Repubblica Ceca è stata pizzicata con le mani nel sacco mentre nascondeva una bottiglia di liquore di 13 euro. La polizia intervenuta sul posto l'ha identificata e denunciata per il reato di tentato furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento