rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Addetto al controllo del Green Pass all'ospedale preso a pugni

L'episodio lunedì pomeriggio. L'aggressore era entrato attraverso una porta sul retro

È entrato da una porta sul retro, probabilmente per evitare i controlli e, quando un operatore si è avvicinato per richiamarlo, lui lo ha aggredito. Prima a parole, poi con un pugno al volto. È quanto accaduto lunedì pomeriggio all'ingresso del laboratorio analisi dell'ospedale di San Donà di Piave. 

Proprio alcuni giorni fa l'Ulss 4 aveva sottolineato come nell’ultimo anno sono stati registrati 50 episodi di violenza nei confronti del personale. Un dato in linea con gli anni precedenti, ma pur sempre non trascurabile. E ciò che è successo lunedì rientra tra questi. Il protagonista è un uomo di circa 40 anni che se l'è presa con l'addetto al controllo del Green Pass all'ingresso. 

In quegli attimi concitati una donna è intervenuta per riportare la calma, ma il 40enne ha aggredito verbalmente anche lei. Sul posto sono stati chiamati i carabinieri, che hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza per ricostruire l'accaduto. L'operatore è stato visitato e medicato in pronto soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addetto al controllo del Green Pass all'ospedale preso a pugni

VeneziaToday è in caricamento