menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comunali, sabato mattina in Piazza Ferretto manifestazione "contro i tagli di Brugnaro"

Sigle sindacali: "Incontriamo la cittadinanza per spiegare il nostro lavoro e come sia difficile garantire servizi di qualità alla luce delle attuali scelte dell'amministrazione"

L'appuntamento è arrivato. Quello da tempo fissato dalle sigle sindacali Fp Cgil, Uil Fpl, Csa, Ral, Diccap, Cobas e Rsu in piazza Ferretto a Mestre con la cittadinanza, sabato dalle 10.30 alle 12.30. 

"Si tratta di un'occasione - spiegano i sindacati - nella quale i lavoratori del Comune di Venezia si confronteranno con i cittadini per spiegare loro l'importanza del lavoro svolto quotidianamente e come sia sempre più difficile garantire servizi di fronte a tagli e le scelte del sindaco Brugnaro".

"Il lavoro pubblico va difeso e valorizzato - scrivono le sigle sindacali e la Rsu - mentre la linea tenuta da questa amministrazione va nella direzione opposta, come dimostra anche la questione delle valutazioni dei dipendenti. Anche per questo motivo, in piazza ci sarà un banchetto nel quale invitiamo tutti i lavoratori che non l'hanno ancora fatto a presentare ricorso contro la valutazione ricevuta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Sequestrate 83 tonnellate di rifiuti al porto di Venezia

  • Cronaca

    Taxi fermi: fatturato giù del 98% su acqua e dell'86% su gomma

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento