Le tocca il sedere e la ragazza lo respinge, coltellate in discoteca
Un terzetto di esaltati aveva "puntato" una giovane di Chioggia in una discoteca a Padova. Quando è intervenuto l'amico è iniziata la rissa
Erano arrivati da Chioggia, dove abitano da qualche tempo, fino alla discoteca Villa Barbieri in via Venezuela in zona industriale a Padova, una coppia di ventenni che volevano passare una serata di divertimenti nella città che gli aveva dato i natali. Purtroppo, però, la nottata è terminata tra la centrale di polizia e il pronto soccorso. Arrivati in pista, infatti, i due, una ragazza e un ragazzo, sono finiti nel mirino di alcune “teste calde” che prima hanno tentato un approccio aggressivo nei confronti della giovane e poi, una volta respinti, hanno reagito a colpi di coltello.
MOLESTATA IN PISTA DA BALLO - In tre sono finiti in questura con una denuncia per lesioni aggravate dall'uso di coltello; uno di loro anche per violenza sessuale. Vittime, secondo quanto riportano i quotidiani locali, due 20enni originari della città del Santo ma residenti a Chioggia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della sezione Volanti intervenuti sul posto dopo che a dare l'allarme è stato un collega della polstrada in quel momento fuori servizio e presente nel locale, sembra che uno dei tre denunciati avesse iniziato a molestare con pesanti avances una ragazza, fino ad allungare le mani sul suo fondoschiena.
DENUNCIATI IN TRE - È a questo punto che interviene l'amico di quest'ultima, che cerca di allontanare il “cascamorto”. Ma in pista arrivano altri due individui di rinforzo al primo. Fa capolino anche un coltello e il giovane chioggiotto rimane ferito di striscio. Nonostante il tentativo di fuga, e di liberarsi del coltello, il trio viene bloccato dagli agenti e l'arma recuperata. I tre denunciati sono un napoletano e un peruviano 27enni e un salernitano 28enne. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del Suem del 118 per medicare il giovane ferito che non ha però avuto bisogno di ulteriori cure ospedaliere. Sotto choc l'amica vittima delle molestie.