menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Distributori di benzina sotto assedio: tentano il colpo due volte, in fuga a mani vuote

Ad essere presi di mira nella notte tra domenica e lunedì il San Marco Petroli e il Trivengas di Mirano. I carabinieri del NORM di Mestre sono al lavoro per identificare i responsabili

Per ben due volte hanno cercato il colpo, ma in entrambe le circostanze sono dovuti fuggire a mani vuote. Nella notte tra domenica e lunedì, attorno alle 2, presumibilmente lo stesso gruppo di malviventi ha cercato di manomettere due distributori di carburante a Mirano, il San Marco Petroli in via della Vittoria, e il Trivengas in via Olmo.

Con ogni probabilità i delinquenti sono stati messi in fuga dal sistema di sicurezza. Il loro obiettivo era quello di scassinare le macchinette automatiche, per recuperare il denaro all'interno. Sul posto si sono portati i carabinieri del nucleo operativo di Mestre, ora al lavoro per cercare di risalire ai ladri. Con ogni probabilità saranno le telecamere di sicurezza a fornire degli indizi utili per risalire ai colpevoli.

Gli uomini in divisa sono intervenuti anche a Marcon, a seguito di un tentativo di furto in un noto negozio di scarpe in via Mattei. Il personale del punto vendita ha contattato nell'immediato le forze dell'ordine, dopo essersi accorto che un uomo aveva trafugato alcune paia di calzature e stava cercando di uscire senza pagare il corrispettivo. Giunti sul posto, i militari hanno denunciato per tentato furto il ladro, restituendo poi la merce ai legittimi proprietari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento