rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca Dolo

Dolo, scappa dopo furto in A4 ma viene investito e perde una gamba

Verso le 3 della notte scorsa, mentre due suoi complici avevano aperto il pesante mezzo ungherese e avevano trasportato da una parte all'altra dell'autostrada la refurtiva di profumi e cosmetici

Rischia di morire per aver perso una gamba uno dei componenti di una banda che la scorsa notte aveva preso d'assalto un tir in sosta lungo la A4 a Dolo. Verso le 3, mentre due suoi complici avevano aperto il pesante mezzo ungherese e avevano trasportato da una parte all'altra dell'autostrada la refurtiva di profumi e cosmetici Gianni di Vincenzo 31 di Andria e mentre fuggiva è stato toccato da un'auto in transito scaraventandolo contro un guard rail.

Nell'impatto l'uomo ha perso la gamba sinistra e riportato gravi contusioni. I medici dell'ospedale di Padova stanno provando a salvargli la vita. L'automobilista investitore si è fermato e ha fornito le prime testimonianze alla Polstrada di Mestre intervenuta sul posto. Gli investigatori non escludono che ci possa essere stato anche una altro complice a bordo di un auto.
(ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolo, scappa dopo furto in A4 ma viene investito e perde una gamba

VeneziaToday è in caricamento