rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Tragedia in spiaggia a Sottomarina, donna trovata morta sulla battigia

Inutili i soccorsi del 118 mercoledì mattina. La vittima è una 73enne del Padovano ed è stata segnalata priva di sensi tra le onde verso le 9

Tragedia in spiaggia a Sottomarina mercoledì mattina. Una 73enne di origini albanesi ma residente a Piove di Sacco, ha perso la vita all'altezza della torretta numero 4, non lontano dagli stabilimenti in zona Diga. Inutili i soccorsi. Il corpo della donna è stato segnalato sulla battigia verso le 9 di mattina tra le onde: a quel punto sono subito scattati i soccorsi, con l'arrivo di un'ambulanza e della capitaneria di porto. E' stato il personale del 118, oltre che prima i responsabili del salvataggio, a cercare di rianimare la vittima, ma tutti gli sforzi si sono rivelati vani. E' possibile che il malore che ha stroncato la signora, di nome Drita Shakai, sia sopravvenuto diverso tempo prima rispetto all'intervento.

Nel momento in cui l'ambulanza è ripartita vuota si è capito che la giornata sarebbe stata funestata dall'ennesima tragedia che quest'anno ha coinvolto il nostro litorale. Gli accertamenti per l'identificazione della vittima sono durati a lungo, visto che era priva di documenti, così come capitaneria e forze dell'ordine hanno lavorato con puntigliosità per ricostruire le cause alla base della tragedia. Probabile che il decesso, come detto, sia stato causato da un malore poi rivelatosi fatale. Le operazioni sono state coperte alla vista dei bagnanti attraverso alcuni ombrelloni. Subito la notizia si è sparsa in gran parte dell'arenile. La donna aveva raggiunto Sottomarina per una vacanza assieme al figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in spiaggia a Sottomarina, donna trovata morta sulla battigia

VeneziaToday è in caricamento