rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Dune

Colta da un infarto fatale in bagno, perde la vita una 48enne a Jesolo

O.M., originaria del Kazakistan, da alcuni giorni non usciva più dal suo appartamento di via Dune. I vicini preoccupati hanno chiesto aiuto

Non usciva di casa da alcuni giorni. Nessuno la vedeva aprire le imposte e nemmeno uscire per fare la spesa. Alla fine hanno deciso di chiedere aiuto alle forze dell'ordine, che sono intervenute in un residence di via Dune a Jesolo. I vigili del fuoco martedì pomeriggio hanno quindi forzato la porta finestra sul balcone dell'appartamento, visto che prima nessuno aveva risposto al campanello e ai loro richiami.

Nessun segno di effrazione precedente. Una volta all'interno gli operatori hanno perlustrato l'abitazione, fino a trovare il corpo esanime di O.M., 48enne del Kazakistan. La donna viveva sola. Nessun segno di violenza o di percosse sulla vittima, con ogni probabilità deceduta per un infarto al miocardio. Nemmeno i rilievi successivi della polizia scientifica hanno trovato tracce di eventuali colluttazioni o aggressioni, avvalorando quindi l'ipotesi di una morte per cause naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colta da un infarto fatale in bagno, perde la vita una 48enne a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento