rotate-mobile
Cronaca San Marco

Malore in vacanza a Venezia, figlia trova la madre morta nel letto

La tragedia lunedì in un bed and breakfast della città lagunare, vicino a San Marco. Perde la vita una 49enne di Fabriano, nelle Marche

Va a controllare perché la madre non risponde più e la trova morta nel letto. Tragedia verso le 13.30 di lunedì a Venezia: Chiara Ninno, 49enne residente a Fabriano, nelle Marche, ha perso la vita a causa di un malore mentre si trovava in città per una breve vacanza con la figlia adolescente.

E' stata proprio la ragazza verso mezzogiorno a scoprire il corpo della madre, deceduta pare nel sonno. Inutile la corsa fuori dal bed and breakfast e la richiesta d'aiuto al personale di un vicino albergo, situato nel sestiere di San Marco. Sul posto per escludere la presenza di altre persone una volante della polizia, mentre il medico ha ufficializzato il decesso per cause naturali. La figlia della vittima è stata portata in questura, dove nelle ore successive è stata affidata agli zii. La notizia della tragedia ha raggiunto subito le Marche, dove la donna lavorava come insegnante. Chiara Ninno in passato non aveva mai manifestato particolari problemi di salute. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in vacanza a Venezia, figlia trova la madre morta nel letto

VeneziaToday è in caricamento