rotate-mobile
Cronaca

Palpeggia una donna sul vaporetto Molestatore arrestato sulla linea 1

L'uomo era tenuto d'occhio da due poliziotti fuori servizio. Sabato ha preso posto vicino alla malcapitata e le ha toccato le parti intime

Nemmeno il tempo di prendere posto sul vaporetto delle linea 1 diretto al Lido che già aveva iniziato a molestare una malcapitata ragazza che ha avuto solo la sfortuna di trovarsi vicino a lui. R.F., già noto alle forze dell'ordine, sabato è stato infatti visto salire a bordo del mezzo Actv da due poliziotti del commissariato San Marco fuori servizio. Una faccia conosciuta. Per questo i due agenti hanno deciso di stare sul chi va là. Subito dopo la loro attenzione è stata attirata dalle persone che si trovavano vicino al posto sul quale si era accomodato R.F.

MINORENNE PALPEGGIATORE SERIALE ARRESTATO A SPINEA

L'uomo, infatti, si era "avvinghiato" a una malcapitata ragazza. Con un braccio la spingeva contro la paratia, con l'altro si insinuava tra le sue gambe arrivando, nonostante la strenua resistenza della donna, a toccarle le parti intime. Favorito dagli indumenti estivi. La vittima dell'aggressione, impietrita, guardava atterrita i presenti. Chiedendo aiuto con gli occhi. Lo sguardo supplichevole, incapace di gridare.

Nemmeno quando i due agenti fuori servizio sono intervenuti trascinando l'uomo lontano dal suo obiettivo quest'ultimo ha cercato di desistere. Una volta scesi dal vaporetto i protagonisti della vicenda, la ragazza, in lacrime (poi accompagnata in ospedale per accertamenti) ha deciso di sporgere denuncia ufficiale contro l'aggressore, portato in carcere e arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una donna sul vaporetto Molestatore arrestato sulla linea 1

VeneziaToday è in caricamento