rotate-mobile
Cronaca Stra / Via Barbariga S.P

Antonietta Vescovi scomparsa da Paluello: ricerche in corso in Riviera

Una 51enne residente nella frazione di Stra non ha fatto ritorno a casa. Sommozzatori al lavoro in tutta la Riviera. Si teme che la malcapitata possa essere scivolata nel Naviglio

La sala operativa mobile dei vigili del fuoco stamattina è stata spostata nel centro di Paluello, frazione del comune di Stra. Dalla sera del 6 dicembre, infatti, una signora 51enne residente in paese non ha più fatto ritorno a casa. Antonietta Vescovi si trovava nella sua abitazione di via Emilia con il marito e la figlia quando, verso le 22 di giovedì scorso, dopo cena, si è allontanata senza dare più traccia di sé. Il marito, insospettito dal fatto che la donna non tornasse più, l'ha cercata per tutta l'abitazione, poi ha dato l'allarme.

Si teme che la signora possa essere scivolata nella Brenta Vecchia, il ramo minore del Brenta che parte da Stra e, attraverso la Riviera sfocia in laguna, o nei canali limitrofi. Le temperature rigide e l'oscurità potrebbero aver concorso alla possibile tragedia. Al lavoro volontari della protezione civile e il nucleo sommozzatori della squadra provinciale dei vigili del fuoco da Mira a Stra. Le indagini, condotte dai carabinieri di Stra, in ogni caso si stanno sviluppando a 360 gradi. La scomparsa della donna, infatti, potrebbe essere dovuta a un incidente o anche a un gesto estremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonietta Vescovi scomparsa da Paluello: ricerche in corso in Riviera

VeneziaToday è in caricamento