rotate-mobile
Cronaca Marcon

Marcon, 35enne rapinata dell'auto all'uscita del centro commerciale

La denuncia della donna dopo la violenza di ieri sera al Valecenter. I ladri l'avrebbero attesa al buio e bloccata nel parcheggio per rubarle l'Audi A6. Carabinieri sulle tracce di alcuni giovani

Scaraventata fuori dalla sua auto di lusso alle sette di sera poco distante dall'uscita di un centro commerciale. Pochi secondi di terrore per una 35enne, ieri, nel parcheggio del Valecenter di Marcon. Sufficienti ad un gruppo di ladri per salire sull'auto, un'Audi A6 station wagon, e sparire nella notte lasciando sull'asfalto la vittima del colpo che poco dopo ha richiesto l'intervento di emergenza del 112.

Come riporta La Nuova Venezia, dalla testimonianza della 35enne sembrerebbe che i rapinatori, giovani a volto scoperto probabilmente dell'est Europa a giudicare dall'accento, abbiano aspettato l'uscita dell'auto in un punto cieco, vicino ad una rotatoria, e siano entrati in azione spalancando la portiera, afferrando e scaraventando a terra la donna. Poi la loro fuga in direzione di via Vivaldi. Poi la chiamata ai carabinieri e la denuncia. Al vaglio degli investigatori ci sarebbero ora i pochi indizi sui rapinatori e l'analisi di eventuali filmati riprese dalle telecamere del vicinato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcon, 35enne rapinata dell'auto all'uscita del centro commerciale

VeneziaToday è in caricamento