menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scaraventata a terra e rapinata da un uomo a bordo dell'autobus Actv

La disavventura mercoledì sera a bordo della linea diretta a Mirano. La malcapitata è stata derubata di portafoglio e telefono cellulare

Scaraventata a terra e rapinata di portafoglio e cellulare su un autobus di linea Actv diretto a Mirano. L'aggressione, come riporta La Nuova Venezia, mercoledì sera verso le 19 poco prima del cavalcavia della pizzeria al Graspo d'Uva, tra Chirignago e Spinea. Il delinquente ha atteso che l'autista decelerasse in vista della fermata per posizionarsi vicino alle porte d'uscita, dopodiché ha atteso l'attimo giusto ed è entrato in azione.

Una donna gli è passato a fianco. Semplice per lui allungare il braccio e strattonare la malcapitata facendola cadere a terra. Portandosi via il maltolto. All'interno del portafoglio poche decine di euro. Subito la donna è stata soccorsa dai pendolari a bordo del pullman, che però non sarebbero stati in grado di fornire una descrizione del furfante, immediatamente dileguatosi a piedi dopo il colpo. La vittima della rapina non avrebbe riportato gravi ferite nella caduta, solo qualche botta. Nemmeno il tempo di aver paura che tutto si era purtroppo già concluso nel peggiore dei modi.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento