rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camponogara

Ragazza viene rapinata sotto casa da un delinquente incappucciato

Una donna di Camponogara è stata aggredita da un malvivente. Aveva appena parcheggiato l'auto nel giardino. Il bandito è riuscito a fuggire

Rapinata mentre stava rincasando. E' accaduto a una 34enne di Camponogara. La donna, come riporta Il Gazzettino, venerdì sera verso le 20.45 era diretta verso la sua abitazione. Nella stradina privata che conduce alla sua casa però, avrebbe notato una Fiat Punto celeste ferma in un angolo, senza però darle troppa importanza.

Poco dopo però ha capito che quel piccolo segnale invece doveva essere preso con enorme attenzione. Dopo aver aperto il cancello ed essere entrata nel suo giardino, un uomo a volto coperto l'ha aggredita, infrangendo il finestrino della macchina con un grosso corpo contundente (non è chiaro quale arnese abbia usato).

Il bottino del ladro è stato di circa 200 euro, un iPhone, un tablet e tutte le chiavi di casa. Le grida della donna hanno immediatamente allertato il marito e il suocero che si sono messi all'inseguimento del malvivente. Purtroppo però un complice dell'uomo lo stava aspettando con l'auto accesa a metà della stradina privata. La famiglia ha immediatamente chiamato i carabinieri, sporgendo denuncia alla caserma di Camponogara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza viene rapinata sotto casa da un delinquente incappucciato

VeneziaToday è in caricamento