rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Colombara, 119

Scende dall'auto e viene scippata da due ladri in scooter alla Metro

Il furto domenica mattina nell'area commerciale di Marghera. La signora è stata aggredita alle spalle da una coppia di giovani delinquenti in fuga

Era appena scesa dall'auto per raggiungere la mensa della Metro. Il suo luogo di lavoro. All'improvviso il rumore del motore di uno scooter che si avvicina e lo scippo. Repentino e pure violento. Due giovani con il volto nascosto dal casco, infatti, come riporta il Gazzettino si sono avvicinati a una donna residente a Gambarare domenica mattina nel parcheggio dell'area commerciale di Marghera e si sono impossessati del bottino.

Nemmeno il tempo di girare la testa per la malcapitata che già i due furfanti erano scappati a tutta velocità. La signora ha quindi lanciato l'allarme non appena è entrata in possesso di un altro telefonino, visto che il suo si trovava nella borsa assieme a portafoglio e documenti. Sul posto quindi si sono portati gli agenti delle volanti, che hanno raccolto la testimonianza della vittima. Ma dei lestofanti ormai nessuna traccia.

La scena dell'agguato è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza della zona: si cerca uno scooter bianco che ha raggiunto alle spalle la derubata. A quanto pare, ma come detto il volto dei ladri era nascosto, si tratterebbe di delinquenti molto giovani che indossavano giubbotti sportivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto e viene scippata da due ladri in scooter alla Metro

VeneziaToday è in caricamento