rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Le prime dosi del vaccino Moderna arrivano all'Angelo scortate dai carabinieri | VIDEO

Un primo carico di 7800 dosi di vaccino Moderna scortate dai carabinieri è arrivato alle 15.35 nel sito di stoccaggio dell’Ulss 3, all’ospedale dell’Angelo di Mestre, tramite corriere espresso

Un primo carico di 7800 dosi di vaccino Moderna scortate dai carabinieri delle SOS e della compagnia di Mestre è arrivato alle 15.35 nel sito di stoccaggio dell’Ulss 3, all’ospedale dell’Angelo di Mestre, tramite corriere espresso. I 780 flaconcini, contenenti dieci dosi ciascuno al loro interno, sono ora custoditi nel freezer dedicato, che si trova nella farmacia ospedaliera dell’Angelo. Le dosi sono conservate a una temperatura di meno 20 gradi centigradi.

«Nel frattempo continua la nostra campagna di vaccinazione anti Covid con le dosi Pfizer, con esiti molto soddisfacenti, che contribuiscono al buon risultato della Regione nel contesto nazionale. - ricorda il direttore generale dell'Ulss 3 Giuseppe Dal Ben - Abbiamo già somministrato 13.107 dosi, di cui 10mila circa a operatori sanitari e sociosanitari e circa 1500 a ospiti di strutture residenziali».
 

Si parla di

Video popolari

Le prime dosi del vaccino Moderna arrivano all'Angelo scortate dai carabinieri | VIDEO

VeneziaToday è in caricamento