rotate-mobile
Cronaca

Spaccio nei parchi: piazzale Roma e Bissuola, controlli e sequestri

La polizia è intervenuta martedì pomeriggio, erano state segnalate delle persone sospette. Trovate barrette di hashish, ma i sospetti erano quasi "puliti"

Doppio intervento anti-droga della polizia, martedì pomeriggio. Il primo è andato in scena poco dopo le 15 al parco Bissuola di Mestre, dove sono state segnalate tre persone di colore in atteggiamenti sospetti. Giunta sul posto, la volante ha constatato la presenza di soli due senegalesi, poi identificati con esito negativo. Le ricerche nell'area hanno comunque portato al rinvenimento di due barrette di hashish, del peso di 12,25 grammi: la droga è stata sequestrata.

Secondo intervento verso le 18, stavolta nei giardini pubblici di piazzale Roma a Venezia, dove la questura ha inviato una volante lagunare in ausilio al personale dell’esercito che aveva fermato un giovane in possesso di droga. Il ragazzo era stato notato mentre si girava uno spinello, dopodiché lui stesso aveva consegnato loro una bustina contenente 0,44 grammi di hashish, oltre a 0,86 grammi di marijuana mischiata a tabacco. Le sostanze sono state sequestrate, mentre al giovane, ventenne veneziano, è stato contestato l’illecito amministrativo per detenzione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nei parchi: piazzale Roma e Bissuola, controlli e sequestri

VeneziaToday è in caricamento