rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Si appartano nel parcheggio per drogarsi, giovane coppia fermata

I due pensavano di aver trovato riparo da sguardi indiscreti dietro alcuni container, ma sono stati scoperti dagli agenti. Inutile il tentativo di fuga

Si erano “appartatati” dietro al parcheggio di uno stabilimento balneare di Chioggia, ma per i due ragazzi fermati dalla polizia lo scopo non era quello di scambiarsi effusioni. La coppietta nascosta alla vista stava infatti consumando stupefacenti e così per il ragazzo è scattata le perquisizione in casa e la denuncia.

FUGA FALLITA – Gli agenti del commissariato locale, nel corso di un controllo per le strade cittadine, hanno notato una coppia di giovani muoversi furtivamente nel parcheggio vicino alla spiaggia. I due giovani infatti si erano nascosti dietro alcuni container, sicuri di non essere visti. I poliziotti hanno deciso di vederci chiaro e, sorpresa la coppietta nel suo nascondiglio, hanno subito notato che il ragazzo teneva in mano uno smartphone sporco di polvere bianca. Il giovane ha tentato di fuggire, lanciando via cellulare e alcuni involucri di nylon e carta stagnola, ma gli agenti l'hanno immediatamente fermato, scoprendo che nei pacchetti si nascondevano alcune dosi di droga.

DELITTO E CASTIGO – La polizia ha quindi fatto scattare una perquisizione a casa del 24enne chioggiotto fermato in strada, scoprendo circa 12 grammi di marijuana, dei semi di cannabis ed un macinino utilizzato per sminuzzare la droga. Il giovane è stato denunciato per il reato di detenzione a fini di spaccio, e la sostanza stupefacente sottoposta sequestro penale. Un altro giovane chioggiotto, poco più che ventenne, è stato sorpreso negli stessi giorni in possesso di un involucro di nylon contenente della cocaina e una pastiglia di ecstasy. Anche lui è stato denunciato, questa volta per uso personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si appartano nel parcheggio per drogarsi, giovane coppia fermata

VeneziaToday è in caricamento