rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via Bafile

Spaccio di droga sulla spiaggia, la polizia locale ferma un pusher

L'uomo, un bengalese, è stato notato mentre veniva avvicinato da due giovani in via Bafile a Jesolo: uno di loro è stato poi fermato con oltre 1 grammo di cannabis. Lo spacciatore è stato denunciato

Fermato per spaccio a Jesolo. E’ successo mercoledì in corrispondenza del 29° accesso al mare di via Bafile, quando un 32enne bengalese con regolare permesso di soggiorno avrebbe venduto una dose di droga ad un 23enne di Noale.

Due agenti della polizia locale, in pattugliamento della zona, poco dopo le 23 hanno visto alcuni ragazzi avvicinare un uomo di colore che sembrava stesse osservando il mare: si trattava di un chiaro appuntamento per la cessione di stupefacenti. Gli operatori hanno così deciso di seguire uno dei giovani, bloccandolo poco dopo e intimandogli di consegnare quanto aveva nascosto nelle tasche. Il ragazzo, un 23enne residente a Noale, aveva con sé 1,20 grammi di cannabis che aveva appena acquistato per 20 euro.

Dopo pochi minuti gli agenti sono riusciti a fermare anche lo spacciatore, che hanno accompagnato in centrale per l’identificazione. Una volta perquisito, gli sono stati trovati addosso 230 euro tra cui anche tre banconote da 20 euro. Il denaro è stato sequestrato e il bengalese denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti e per essere sprovvisto di documenti senza giustificato motivo. Segnalazione alla Prefettura, invece, per il giovane di Noale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga sulla spiaggia, la polizia locale ferma un pusher

VeneziaToday è in caricamento