rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave / Via Luigi Carozzani

Attraversano sulle strisce, in due vengono travolti da un'auto pirata

I feriti, originari del Piemonte, erano a San Donà per motivi di lavoro. Erano sull'attraversamento pedonale quando sono stati investiti da una vettura

Erano arrivati a San Donà di Piave per motivi di lavoro, se ne sono andati a bordo di un'autoambulanza. Due cinquantenni originari del Piemonte sono stati infatti travolti da un'auto pirata lungo via Carrozzani, durante il weekend appena trascorso. Come riportano i quotidiani locali sembra che per identificare la vettura responsabile bisognerà fare i salti mortali, ma almeno le conseguenze per i due investiti questa volta sono state meno gravi di quanto era lecito aspettarsi.

LA DINAMICA – I due visitatori, arrivati in città assieme ad altre tre persone, stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, proprio tra l'hotel “Continental” e il “Forte del '48”. Improvvisamente, mentre un terzo membro del gruppo li aspettava sul marciapiede, a metà attraversamento i due sono stati centrati da un'auto a velocità sostenuta che, dopo aver precipitato sull'asfalto i due piemontesi, ha pensato bene di continuare la sua folle corsa senza fermarsi, riuscendo così a far perdere le sue tracce.

CACCIA AL PIRATA – I due feriti sono stati trasportati d'urgenza al pronto soccorso di San Donà, dove sono stati curati e dimessi con una prognosi di 8 e 20 giorni. Contusioni e ferite lievi, quindi, ma l'incidente poteva finire altrettanto facilmente in tragedia. Intanto le forze dell'ordine sandonatesi stanno dando la caccia al responsabile, basandosi solo su un paio di cifre della targa, tutto quello che i due feriti sono stati in grado di vedere. Modello ed esatta colorazione della vettura restano sconosciute, ma si spera che qualche telecamera della zona possa aiutare a ricostruire quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversano sulle strisce, in due vengono travolti da un'auto pirata

VeneziaToday è in caricamento