menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doppio pestaggio nel giro di un'ora Due uomini rapinati a Marghera

Mercoledì notte tre stranieri hanno picchiato a sangue e poi derubato un kosovaro in via Paolucci e un giovane bengalese in Piazza Mercato

Due pestaggi a sangue per rubare soldi e telefonini. Due aggressioni brutali nel giro di un’ora, sempre a Marghera. La prima in via Paolucci, a pochi passi dal sottopasso ferroviario, la seconda in Piazza Mercato. E le descrizioni fornite successivamente dai malcapitati alle forze dell’ordine corrispondono: ora è caccia aperta a tre stranieri, probabilmente dell’est Europa. Come riportano i quotidiani locali, i due episodi sono capitati nella notte tra mercoledì e giovedì: a terra sanguinanti sono finiti un kosovaro e poi un bengalese. Entrambi hanno presentato subito denuncia, con ancora i segni dell’aggressione ben visibili su tutto il corpo.

La prima vittima in via Paolucci: l’uomo di origine kosovara poco dopo l'una stava camminando tranquillamente in direzione Mestre quando gli sono piombati addosso da dietro i tre aggressori. Sono andati subito al sodo: spintoni, minacce, calci e pugni. L’hanno buttato a terra e hanno continuato a colpirlo, fino a che uno di loro gli ha strappato il telefonino. Poi se la sono data a gambe levate verso il centro di Marghera.

Circa un’ora dopo è scattato l’allarme per la seconda rapina: in Piazza Mercato i tre aggressori avrebbero pestato a sangue un giovane bengalese, per poi portargli via un borsello con dentro portafogli, telefono e tablet. I tre sono fuggiti verso via Fratelli Bandiera, la vittima ancora tramortita ha trovato la forza per chiamare la Polizia. Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno subito collegato i due episodi e alcuni sospetti sono subito ricaduti su un gruppo di ragazzotti, più volte controllati, che da tempo frequenta la stazione. Gli aggressori potrebbero avere le ore contate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

  • Cronaca

    Buco nell'asfalto, strada chiusa a Torre di Mosto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento