rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via del Parroco

Vuole disfarsi dell'auto vecchia, la camuffa con teli e scatole e l'abbandona in strada

Il veicolo, una Dune Buggy non assicurata dal 2005, è stata ritrovata in via del Parroco a Chirignago martedì mattina. Sul posto le forze dell'ordine e un carro dell'ACI

Forse voleva disfarsene, e ha ben pensato di lasciarla in strada piuttosto che rivolgersi ad un centro per demolizioni. Martedì mattina, un residente di via del Parroco a Chirignago ha contattato il 113 per segnalare la presenza di un'auto d'epoca parcheggiata in modo sospetto, coperta da panni e scatoloni.

La polizia è quindi intervenuta sul posto con una volante del commissariato di Marghera, per assicurarsi che il veicolo non celasse nulla di potenzialmente pericoloso: gli agenti hanno dapprima accertato che si trattava di una Dune Buggy, automobile destinata all'utilizzo su sabbia, la cui circolazione risultava cessata dal 2005 e che naturalmente non risultava assicurata, poi hanno verificato come all'interno degli scatoloni non ci fossero altro che giocattoli. Un tentativo maldestro di disfarsi di vecchi oggetti.

Gli uomini in divisa hanno quindi contattato telefonicamente il proprietario del mezzo, che sin da subito ha rassicurato gli operatori che sarebbe passato subito a recuperare il mezzo. False promesse, dal momento che anche dopo diverso tempo l'uomo non si sarebbe occupato della rimozione della Dune Buggy. A quel punto gli agenti hanno dovuto giocoforza rimuovere la macchina con l'ausilio di un carro ACI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole disfarsi dell'auto vecchia, la camuffa con teli e scatole e l'abbandona in strada

VeneziaToday è in caricamento