rotate-mobile
Cronaca

Una selezione da cogliere "al volo": easyJet cerca 100 assistenti, anche a Venezia

La compagnia aerea low cost britannica continua ad investe in Italia, mettendo a punto la più grande campagna di assunzioni dei suoi primi vent'anni di storia

Un'occasione ghiotta, da prendere al volo. EasyJet ha annunciato mercoledì mattina l’apertura delle selezioni per l’assunzione di più di 100 nuovi membri per il proprio equipaggio di bordo in Italia. L’iniziativa rientra nella più grande tornata di assunzioni di sempre da parte della compagnia, con oltre 1200 nuovi impieghi permanenti e a tempo determinato disponibili su tutto il network della compagnia.

Posizioni aperte in tutte le 27 basi europee, incluse le 3 italiane di Milano Malpensa, Napoli e Venezia. I neoassunti avranno l’opportunità di unirsi al team in un momento stimolante, lavoreranno a bordo di una moderna flotta di aeromobili Airbus e avranno accesso a benefit, formazione di alta qualità e opportunità di carriera. I neoassunti completeranno una serie di attività online propedeutiche al corso vero e proprio, il quale consisterà in tre settimane di dimostrazioni pratiche dettagliate in ambiti quali le procedure di sicurezza e il primo soccorso. La notizia segue l’annuncio di easyJet circa l’assunzione di 350 nuovi piloti e l’opportunità per oltre 150 primi ufficiali di essere promossi comandanti.

"Sono orgogliosa di poter annunciare oggi l’apertura di oltre 100 posizioni come assistente di volo in Italia - ha commentato Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia - a conferma della volontà di easyJet di proseguire con la strategia di espansione in Italia, continuando a generare valore per il territorio, anche, come già in passato, in un momento sfidante per il mercato e per il sistema economico nel nostro Paese. In easyJet, gli assistenti di volo sono un team con quelle caratteristiche uniche di grande professionale e friendliness capace di garantire un’esperienza piacevole e rilassata ai nostri passeggeri. easyJet è un bell’ambiente di lavoro in cui tutte le funzioni collaborano come un unico team per garantire i più elevati standard di servizio per la nostra clientela. Non vedo l’ora di accogliere i nuovi colleghi nel team".

Le persone interessate alle posizioni aperte possono fare domanda sul sito careers.easyjet.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una selezione da cogliere "al volo": easyJet cerca 100 assistenti, anche a Venezia

VeneziaToday è in caricamento