rotate-mobile
Cronaca

"Felice Maniero mi ha minacciato" Un editore denuncia l'ex boss

Alessandro Ambrosini, editore di Nottecriminale, ha segnalato alla magistratura delle mail di "Felicetto" per chiedere la rimozione di un tag

Felice Maniero, l'ex capo della mala del Brenta, è stato denunciato per minacce e ingiurie dall'editore di 'NotteCriminale.it'. Secondo Alessandro Ambrosini, editore del webmagazine, Maniero lo accuserebbe di aver pubblicato in un articolo, successivamente cancellato d'ufficio dalla Procura di Brescia, e quindi in un tag mai nascosto, particolari che avrebbero favorito il riconoscimento di 'Felicetto', l'ex boss della Mala del Brenta che dopo aver collaborato con la giustizia vive sotto copertura.

"La prima richiesta di togliere il tag - dice Ambrosini - era arrivata da parte di un collaboratore di Maniero, ma successivamente, sono state le mail scritte dall'ex boss a raggiungere la mia casella di posta elettronica, tuonando frasi non certo piacevoli nei toni e nei modi".

Ambrosini sostiene che Maniero sarebbe arrivato a scrivere "Uomo avvertito mezzo salvato". "Vista l'importanza del caso, della persona e delle minacce - conclude Ambrosini che non ha tolto il tag - ho pensato di sporgere denuncia alla Questura di Vicenza".  (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Felice Maniero mi ha minacciato" Un editore denuncia l'ex boss

VeneziaToday è in caricamento