rotate-mobile
Cronaca Burano

Il primo volo della Maria è...in elicottero: Elisa prende quota sopra Burano, la "sua" isola

La Maria del Carnevale 2017, 18 anni, ha avuto l'occasione di sperimentare un'esperienza nuova, grazie alla Heliar.it. Il fotografo Riccardo Roiter Rigoni ha immortalato il volo

Il primo volo è andato. Elisa Costantini, la Maria del Carnevale 2017, nel pomeriggio di sabato è salita a bordo del Robinson 44, un elicottero della Heliar.it Helicopter Service, grazie al quale ha potuto perlustrare dall'alto Burano, l'isola nella quale è nata 18 anni fa. Un'esperienza unica per la ragazza, che ha cominciato a prepararla all'altitudine, dal momento che sarà lei la protagonista del "volo dell'Angelo" nella prossima edizione del Carnevale di Venezia.

L'iniziativa è stata organizzata dalla Heliar.it in collaborazione con il fotografo Riccardo Roiter Rigoni, che ha immortalato in alcuni scatti la sua esperienza, e Maria Grazia Bortolato, che da anni organizza gli eventi legati alle Marie del Carnevale. L’elicottero, pilotato dal comandante Matthias Murari, si è alzato in volo alle 14.45, facendo rotta sopra Burano e dirigendosi poi verso il Bacino di San Marco, dove ha sostato in volo per alcuni istanti, facendo sì che la ragazza potesse ammirare, in un solo sguardo, le bellezze della città di cui per un anno sarà regina.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo volo della Maria è...in elicottero: Elisa prende quota sopra Burano, la "sua" isola

VeneziaToday è in caricamento