rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marghera

La storia di Elisa non ha un lieto fine: mamma coraggio di Marghera si spegne in ospedale

Città giardino in lutto per la perdita della 34enne che 6 anni fa, nonostante la leucemia, diede alla luce una splendida bimba. I funerali saranno celebrati mercoledì mattina alle 10.30

Stavolta la favola non ha avuto lieto fine, ma porta con sé un messaggio d'amore infinito che ha toccato i cuori dei tanti in questi due giorni stanno tributando messaggi di cordoglio per Elisa Vernier, mamma coraggio di 34 anni che 6 anni fa diede alla luce una splendida bimba nonostante la leucemia. Andando contro anche all'iniziale parere negativo dei medici. La storia viene raccontata dalla Nuova Venezia: la giovane donna si è spenta nel corso del fine settimana all'ospedale di Udine, dopo aver lottato come una leonessa. Al suo capezzale il marito e i genitori, che non hanno smesso un attimo di stare vicino alla figlia. Una storia che mostra quanto forte possa essere un legame tra padri, madri e figli. Cambiano le generazioni, ma gli atti d'amore e di sostegno restano gli stessi. 

Il cordoglio su Facebook

Elisa ha lasciato un segno profondo negli amici che hanno incrociato con lei il cammino. I funerali sono previsti mercoledì alle 10.30 nella chiesa di Gesù Lavoratore. Sarà officiata una cerimonia a immagine e somiglianza di quella descritta dalla 34enne, con tanti colori e le note di Hallelujah di Leonard Cohen. Centinaia i commenti sui social network che sottolineano la bontà d'animo della giovane donna. Che descrivono il suo essere mamma e la sua capacità di crescere col sorriso i suoi due figli. "Te ne sei andata troppo presto, ora proteggi la tua piccolina e tuo marito e guidali a stare sereni perchè tu lassù ora non soffri più", ha scritto un'amica su Facebook tributandole un ultimo commosso saluto. 
 

elisa o-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storia di Elisa non ha un lieto fine: mamma coraggio di Marghera si spegne in ospedale

VeneziaToday è in caricamento