rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il veneziano Tommaso sbaraglia 1.500 concorrenti e vince l'Elite Model Look

Insieme a Carlotta ha ottenuto il favore della giuria di Elite Milano, rappresenteranno l'Italia alla finale mondiale. Lui, 20 anni, è nato a Vanezia e vive in provincia di Torino

Si chiama Tommaso Corò, ha 20 anni, è nato a Venezia e vive a Bricherasio (Torino); è iscritto a giurisprudenza, molto appassionato di sport, in particolare di pugilato. È il vincitore maschile della finalissima Elite Model Look Italia 2016, dopo aver ottenuto il favore della giuria di Elite Milano (formata da Vick Mihaci, Presidente Elite Management Worldwide, Rosa Sarli, Direttore di Elite Milano, Elena Mansueto, Head of Women’s division Elite Milano, Mariateresa Mandelli, Senior Agent Men’s Division Elite Milano). A completare la coppia dei vincitori c'è Carlotta Fusillo, 17 anni: viene dalla Puglia, è nata e vive a Noci (Bari), frequenta il liceo delle Scienze Umane e ha una grande passione per la scrittura e per i bambini.

Sono stati oltre 1.500 gli aspiranti top model iscritti ai 10 live casting realizzati da Elite Model Look Italia 2016 nei centri commerciali Klepierre con il sostegno di Rowenta for Elite Model Look: tra tutti i partecipanti ne sono stati selezionati 150 per il national casting, e solo 20 (10 ragazze e 10 ragazzi) sono stati protagonisti della finalissima che si è tenuta ai Chiostri dell’Umanitaria a Milano. La giuria li ha osservati e valutati nel corso di un model bootcamp, una 3 giorni di lezioni di portamento, fitting, walking, shooting fotografici e relooking messo a punto grazie al supporto di una squadra di professionisti tra cui l’hairstylist Paolo Corasaniti di Charme & Cheveux (beauty partner di Elite Model Look Italia 2016), il fotografo Frederico Martins e la model coach Paola Botindari. Alla fine Carlotta Fusillo e Tommaso Corò sono stati proclamati vincitori assoluti.

Carlotta e Tommaso ottengono un contratto con Elite Milano e il 23 novembre rappresenteranno l’Italia alla finale mondiale del contest, la prestigiosa Elite Model Look World Final giunta quest’anno alla 33^ edizione in cui si decreterà chi entrerà a far parte del network internazionale di Elite. Elite Model Look rappresenta per migliaia di ragazze e ragazzi che arrivano ai casting in oltre 30 nazioni una reale opportunità di lavoro grazie ad un network in grado di scoprire e lanciare nuovi protagonisti della moda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il veneziano Tommaso sbaraglia 1.500 concorrenti e vince l'Elite Model Look

VeneziaToday è in caricamento