rotate-mobile
Cronaca

Elton John a Venezia: la popstar in gita in laguna con la sua "famiglia arcobaleno"

Il cantante britannico, proprietario di una casa alla Giudecca, ha postato su Instagram una foto dei propri figli in Piazza San Marco, con tanto di hashtag sibillino #ShareTheLove

Sui social aveva lamentato la lontananza da Venezia, quando gli fu fatto notare che forse non amava l’Italia. Una risposta secca, a cui ha fatto seguito proprio in settimana, un gita in laguna con tanto di marito e figlioletti al seguito. Elton John, che alla Giudecca possiede una villa da circa una decina d’anni, ha postato mercoledì pomeriggio una foto sul proprio profilo Instagram: una vista dall’alto di una Piazza San Marco soleggiata. Con tanto di bimbi all'interno dell’inquadratura.

So happy in Venice with my beautiful boys. @davidfurnish #ShareTheLove

Una foto pubblicata da Elton John (@eltonjohn) in data:

“So happy in Venice with my beautiful boys”, felice a Venezia con i miei bei ragazzi. E poi quell’hashtag #ShareTheLove, utilizzato tanto dal cantante, quanto dal marito, a fianco di una foto che li ritrae tutti e quattro in Piazza San Marco. Forse un richiamo velato alle passate polemiche con il sindaco di Venezia. Risalgono alla scorsa estate le accuse del cantante a Luigi Brugnaro, contro il quale aveva puntato il dito per il ritiro dalle scuole dei libri gender, quelli in cui si parla di famiglie con genitori dello stesso sesso. Poi ne era nata una polemica, con strascichi perdurati fino a fine anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elton John a Venezia: la popstar in gita in laguna con la sua "famiglia arcobaleno"

VeneziaToday è in caricamento