rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Il principe Filiberto si "sporca le mani" spurgando le fogne di Jesolo

Il rampollo di casa Savoia lascia da parte gli abiti regali e nel un nuovo programma di Cielo "Il principiante, il lavoro nobilità" si darà da fare per una ditta della località marittima

Incredibile ma vero. Emanuele Filiberto mette da parte gli abiti reali e, seppur solo per un programma televisivo, indossa i panni di un comune addetto allo spurgo delle fogne. Sarà questo il primo impiego dell'ultimo rampollo di casa Savoia, protagonista della nuova produzione del canale Cielo dal titolo "Il Principiante. Il lavoro nobilita", in programma da fine gennaio.

Emanuele Filiberto sarà impegnato per diversi giorni su un'autobotte del servizio spurghi e lavaggio cisterne per una ditta di Jesolo, alla faccia di tutti quelli che gli contestavano di non essere un gran lavoratore. Il nipote dell'ultimo re d'Italia si cimenterà di settimana in settimana in mestieri suggeriti dal pubblico. Già centinaia le proposte di lavoro per Emanuele Filiberto arrivate via mail alla redazione di Cielo: si va dai mestieri più classici come il pizzaiolo, il macellaio o il meccanico, a lavori curiosi come il boscaiolo fino al toelettatore di cani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Filiberto si "sporca le mani" spurgando le fogne di Jesolo

VeneziaToday è in caricamento