rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Emergenza maltempo Veneto 2015: Banca Mediolanum consegna liberalità a fondo perduto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "Banca Mediolanum informa che si terrà giovedì 3 marzo alle ore 18.30 presso la Sala Consigliare del Comune di Dolo (Ve) - Via B. Cairoli, 39 - la cerimonia di consegna delle liberalità che la banca ha reso disponibili per i propri clienti che hanno riportato danni materiali a seguito del maltempo che ha colpito in modo particolare la zona di Venezia la scorsa estate.


Un'ulteriore azione concreta che si inserisce nel più ampio piano di tutela dei propri clienti che l'istituto porta avanti dal 1994. Una tutela che nel corso del 2015 si è tradotta in uno stanziamento a fondo perduto di 500.000 euro a favore di clienti e Family Banker colpiti dalla calamità naturale che si è abbattuta nel mese di luglio su Venezia e provincia.

Gianluca Randazzo, responsabile Corporate Social Responsibility di Banca Mediolanum, consegnerà a 17 clienti coinvolti liberalità per un totale di 83.700 euro in quote proporzionali ai danni subiti e accertati secondo i criteri stabiliti dalla Banca.

Relativamente alla regione Veneto, nel 2014 Banca Mediolanum ha erogato liberalità a 11 clienti colpiti dall'alluvione del 2013 per un ammontare complessivo di 42.100 euro."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Emergenza maltempo Veneto 2015: Banca Mediolanum consegna liberalità a fondo perduto"

VeneziaToday è in caricamento