rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Improvviso malore: richiedente asilo di 22 anni grave per una emorragia cerebrale

La giovane si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'Angelo di Mestre. Il collasso durante la giornata di Natale, ma nel corso di 48 ore non ci sono stati miglioramenti

Si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale dell'Angelo di Mestre e le sue condizioni vengono monitorate minuto dopo minuto dai medici. Una richiedente asilo di 22 anni nel corso della giornata di Natale è stata colta da un grave malore mentre si trovava nella struttura in cui era alloggiata a Sottomarina. E' stata trovata riversa a terra nella doccia. Fin da subito si è capito che la situazione era molto preoccupante.

Trasferimento a Mestre 

Si sarebbe trattata di un'improvvisa emorragia cerebrale, che ha indotto quanti hanno assistito alla scena a chiedere l'intervento dei sanitari del 118. In un primo momento la giovane è stata trasportata al pronto soccorso di Chioggia, ma visto il quadro clinico si è optato poi per un trasferimento all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Fino a mercoledì pomeriggio, però, non sono stati registrati segnali positivi: la situazione permane stabile in tutta la sua gravità. La giovane si trova in coma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improvviso malore: richiedente asilo di 22 anni grave per una emorragia cerebrale

VeneziaToday è in caricamento