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Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Enel Energia si conferma leader per i servizi telefonici a Venezia

L'operatore aumenta dell'8% in un anno: 433mila le richieste di consulenza nel corso del 2012, per le oltre 536mila forniture gestite in tutta la provincia

 

Aumentano i consensi per Enel, anche nel Veneziano. Con oltre 433mila richieste di consulenza telefonica nel corso del 2012, per le oltre 536mila forniture gestite in provincia, l'operatore si conferma, per la quarta volta consecutiva, leader assoluto per la qualità dei servizi telefonici offerti alla clientela, sia per il mercato libero con Enel Energia sia per il servizio di maggior tutela con Enel Servizio Elettrico.

Lo ha stabilito l’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, che ha reso nota la classifica dei call center delle aziende di vendita con oltre 50mila clienti. La graduatoria dei call center viene pubblicata dall’Autorità con riferimento a ogni semestre mettendo a confronto le principali 33 aziende di vendita di energia elettrica e gas.

I servizi telefonici dell’Enel sono risultati in crescita dell’8,2% rispetto al 2011. La classifica è strutturata su una serie di punteggi assegnati ai singoli call center per i livelli di qualità effettivamente offerti ai consumatori; i punteggi vengono assegnati sulla base dei livelli di servizio quali la disponibilità delle linee telefoniche, i tempi di attesa, la chiarezza delle risposte, la cortesia degli operatori, la capacità di risolvere il problema nel minor tempo possibile.  A Mestre, a disposizione dei clienti per qualunque necessità c’è anche il Punto Enel di via Bella, aperto dal lunedì al giovedì, con orario continuato, dalle ore 8e30 alle 15 e il venerdì dalle 8e30 alle 12e30. 

 

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