rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Pianiga / Strada Statale Mellaredo

Enrico Calzavara di Pianiga morto per un grave incidente stradale

Il 45enne lascia un figlio di sette anni. Cugino del sindaco uscente del paese, venerdì mattina si è schiantato forse per un malore a Vigonza

Non ce l'ha fatta Enrico Calzavara, 45enne di Mellaredo di Pianiga. Dopo pochi giorni dal grave incidente che lo ha coinvolto a Pionca di Vigonza è spirato all'ospedale di Padova. Inutili gli sforzi dei medici. Il quadro clinico, del resto, era molto difficile fin da subito.

Lo schianto venerdì mattina verso le 7.30, quando l'uomo si trovava a bordo della sua Ford Fiesta. A un certo punto il veicolo è sbandato, ha invaso la corsia opposta di marcia e ha impattato contro un albero. Si ipotizza che a determinare la tragedia possa essere stato un malore.

Come riporta La Nuova Venezia, Enrico Calzavara era cugino del sindaco uscente di Pianiga e padre di un bambino di sette anni. La notizia della tragedia ha fatto subito il giro di tutto il paese. Il 45enne, infatti, era molto conosciuto sia per il suo lavoro i una ditta di macine da caffé del Padovano, sia per la sua generosità nell'organizzare eventi di solidarietà. I funerali nei prossimi giorni nella chiesa di Mellaredo di Pianiga.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Calzavara di Pianiga morto per un grave incidente stradale

VeneziaToday è in caricamento