rotate-mobile
Cronaca

Ai domiciliari, girava per Mestre con uno scooter rubato. In carcere

Una donna di 37 anni è stata fermata per essere evasa più volte dalla sua abitazione. Per scappare usava un mezzo risultato trafugato

Era agli arresti domiciliari, ma a lei sembrava non importare più di tanto. Una donna di 37 anni venerdì pomeriggio è stata arrestata per essere evasa dalla sua abitazione.

Il commissariato di Mestre ha così richiesto di tramutare la pena degli arresti domiciliari in custodia cautelare in carcere. La decisione è arrivata dopo che gli agenti hanno riscontrato numerose trasgressioni alla condanna. In pratica la donna sarebbe dovuta rimanere chiusa in casa, invece senza alcun problema girava a Mestre, assentandosi senza alcuna giustificazione dalla sua abitazione.

Come se non bastasse la donna, condannata agli arresti domiciliari per il reato di rapina in concorso, per le sue sortite usava uno scooter, risultato rubato. Dopo aver constatato le varie evasioni la polizia ha quindi inviato una dettagliata relazione alla Procura che ha chiesto e ottenuto dal gip la misura cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari, girava per Mestre con uno scooter rubato. In carcere

VeneziaToday è in caricamento