rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Esami d'ingresso Ca' Foscari: 2042 i pre-iscritti. Al via i test a Venezia

Le date dei test sono il 24 agosto per Economia e Mediazione linguistica e culturale (San Giobbe), 28 agosto per Scienze della società e del servizio sociale (Palazzo Malcanton Marcorà - Dipartimento di Filosofia e Beni culturali), 28 agosto per Matematica in lingua inglese per Economics and management (San Giobbe)

Sono 2042 i pre-iscritti a Venezia ai corsi di laurea di Cà Foscari ad accesso programmato e ai corsi di Economia che prevedono la verifica positiva degli OFA (obbligo formativo aggiuntivo) i cui test cominciano a partire dal 24 agosto. Per tutti gli altri corsi, ad accesso libero, il termine per le immatricolazioni è fissato al 12 ottobre 2012.

 

I termini per le preiscrizioni si sono chiusi domenica 19 agosto. Le date dei test sono il 24 agosto per Economia e Mediazione linguistica e culturale (San Giobbe), 28 agosto per Scienze della società e del servizio sociale (Palazzo Malcanton Marcorà - Dipartimento di Filosofia e Beni culturali), 28 agosto per Matematica in lingua inglese per Economics and management (San Giobbe). I pre-iscritti ai corsi di Economia risultano essere in totale 1709, mentre Mediazione linguistica e culturale ne ha 199 e Scienze della società e del servizio sociale 134, dati pressoché stabili rispetto all'anno precedente. (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esami d'ingresso Ca' Foscari: 2042 i pre-iscritti. Al via i test a Venezia

VeneziaToday è in caricamento