rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro / Viale San Marco, 34

Mostrava i genitali davanti alle ragazze delle medie, esibizionista fermato

L'uomo, con precedenti simili e con problemi mentali, si appostava davanti alla scuola Aldo Manuzio di Mestre e aspettava l'arrivo delle studentesse. La polizia l'ha bloccato ieri mattina

Si abbassava i pantaloni davanti alle studentesse della scuola media Manuzio di Mestre e mostrava i genitali. Da due settimane l'uomo si appostava con la sua bicicletta all'orario di entrata in classe, verso le 7.40, e aspettava l'arrivo delle giovani. Difficile fermarlo, perché i suoi "blitz" non erano regolari. Non appena vedeva le ragazzine appropinquarsi all'istituto le apostrofava con commenti volgari e mostrava le parti intime. Ora però è stato fermato.

Il preside nei giorni scorsi ha segnalato la situazione agli agenti del commissariato di Mestre, che, sulla base delle testimonianze raccolte, sono riusciti a identificare l'esibizionista: si trattava di un uomo con problemi mentali che già in passato si era reso protagonista di episodi del genere.

Ieri mattina i poliziotti lo hanno atteso fuori dalla scuola media. Puntuale è arrivato a bordo della sua bicicletta. Immediatamente fermato, è stato portato in questura e denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Successivamente l'uomo è stato affidato ai familiari, che sono stati sensibilizzati a vigilare sui comportamenti del figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostrava i genitali davanti alle ragazze delle medie, esibizionista fermato

VeneziaToday è in caricamento