menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volksbank

Volksbank

Fanno saltare bancomat per la 2° volta, la cassaforte regge ancora

Fallisce il colpo alla Volksbank di San Donà di Piave: i ladri la scorsa notte hanno piazzato l'esplosivo ma il dispositivo è rimasto intatto. Secondo tentativo fallito dopo quello di ottobre

Ci avevano provato già lo scorso ottobre ma anche in quell'occasione, evidentemente, il bancomat “di ferro” della Volksbank di San Donà di Piave aveva retto bene il tentato assalto da parte dei ladri. Nelle scorse ore, a due mesi di distanza, i malviventi ci hanno riprovato ma anche questa volta sono andati via senza un euro e a mani vuote.


IL TENTATO COLPO. Come riporta il Gazzettino i predoni hanno agito di notte e, per essere sicuri di riuscire nel colpo, questa volta sembra abbiano usato ancora più esplosivo. Ma il dispositivo ha retto ancora una volta e sono andati via a mani vuote. Un botto che diversi residenti hanno sentito anche a svariati chilometri di distanza ma che non è servito a nulla. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sull’accaduto: le immagini delle videocamere di sorveglianza saranno utili a smascherare i colpevoli. Anche lo scorso aprile i malviventi avevano fallito un colpo alla Volksbank di Marcon: anche in quell'occasione la deflagrazione non era abbastanza potente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento