rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza John Fitzgerald Kennedy

Colpo al Postamat nella notte: esplosione e fuga con i soldi

È successo a Jesolo. Indagano i carabinieri

Un colpo è andato a segno stanotte ai danni dello sportello Postamat dell'ufficio postale in piazza Kennedy, a Jesolo. Circa mezz'ora dopo la mezzanotte si è udito il botto prodotto dall'esplosione che i ladri hanno provocato per far saltare lo sportello, riuscendo a rubare una parte del denaro contenuto all'interno.

Il tutto si è svolto in pochi attimi, probabilmente in un momento in cui la zona era libera da passanti e sguardi indiscreti: i malviventi si sono appropriati dei soldi e poi si sono allontanati il più velocemente possibile, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Per la fuga avrebbero utilizzato un'automobile station wagon, di grossa cilindrata di colore scuro.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Jesolo, che hanno avviato le indagini assieme ai colleghi del Norm di San Donà e del nucleo investigativo di Venezia. Gli investigatori hanno acquisito e visionato le registrazioni delle telecamere della zona per appurare la via di fuga e ottenere spunti utili a identificare i responsabili del furto. L'ammontare del bottino è in corso di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al Postamat nella notte: esplosione e fuga con i soldi

VeneziaToday è in caricamento