rotate-mobile
Cronaca campo Santa Maria Formosa

Erano espulsi, ma se ne andavano a spasso per Venezia con la droga

Due tunisini e un ucraino sorpresi a Santa Maria Formosa la notte tra lunedì e martedì. Sono stati portati in questura e denunciati

Sorpresi mentre vanno a spasso per Venezia, anche se dovrebbero trovarsi in tutt'altro posto. Li ha incrociati una pattuglia del commissariato di San Marco in servizio la notte tra lunedì e martedì, in campo Santa Maria Formosa. Un po' per il loro atteggiamento sospetto, un po' per l'orario (erano le 3), gli agenti non hanno potuto fare a meno di procedere all'identificazione dei tre.

Si trattava dei tunisini T.M. di 33 anni e M.M. di 31, e di P.S., 19enne ucraino. I tre sono stati trovati in possesso di una modica quantità di droga, dopodiché si è accertato che tutti avevano a carico un ordine del questore ad uscire dal Paese per vecchie vicende. Sono quindi stati condotti negli uffici della questura di Venezia e denunciati per inottemperanza al provvedimento dell’autorità; il più vecchio dei tre si è preso anche una denuncia per detenzione di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erano espulsi, ma se ne andavano a spasso per Venezia con la droga

VeneziaToday è in caricamento