rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Svuotarono gli estintori al Laguna Shopping, denunciata una complice: giovane di 20 anni

Si sarebbe trattato di un gruppo di tre giovani, uno di loro il 22 di origini brasiliane che aveva tentato il furto all'hotel Beny, poi finito in manette. Manca all'appello il terzo

Avevano rubato gli estintori dal parcheggio del Laguna Shopping di Jesolo. Poi li avevano svuotati e lanciati er strada. I carabinieri hanno denunciato due dei vandali, ma ne mancherebbe ancora un terzo all'appello: uno è noto alle forze dell'ordine, si tratta del 22enne italiano di origini brasiliane già arrestato per rapina dopo essersi introdotto all'hotel Beny, il complice è invece una giovane 20enne di origine peruviane, anche lei residente in città.

L'arresto e i furti

Il brasiliano dieci giorni fa si era intrufolato dentro al Beny in piazza Milano, arraffando ciò che potesse avere un valore. Scoperto dal titolare dell'attività che aveva lanciato l'allarme alle forze dell'ordine, aveva quindi cercato la fuga. Da qui era scattato un breve inseguimento e la resistenza agli agenti che l'avevano poi bloccato. Per il malvivente erano scattate anche le manette. Gli inquirenti non escludono che anche in quella circostanza il ragazzo potesse essere accompagnato dai due complici. Il trio si sarebbe reso protagonista anche di un furto in una lavanderia di via Modugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuotarono gli estintori al Laguna Shopping, denunciata una complice: giovane di 20 anni

VeneziaToday è in caricamento