rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Evade da domiciliari per continuare a "stalkerare" la ex. Incarcerato

Se ne era andato più volte dalla sua abitazione di Jesolo, dove aveva l'obbligo di dimora. Ora per lui si sono spalancate le porte del carcere

Perseverava nel reato per cui era indagato: stalking nei confronti della ex compagna, con la quale aveva avuto una figlia. Ora per D. Z., 48 enne originario di San Donà di Piave, si inasprirà la pena, dopo che è stato scoperto in flagranza mentre violava l'obbligo di dimora nella sua abitazione di Jesolo. Durante un controllo, infatti, l'uomo è risultato assente dal domicilio, senza poi essere in grado di giustificare il suo gesto.

La polizia di Jesolo l'ha rintracciato e portato al commissariato martedì, procedendo alla sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella di custodia cautelare in carcere. L'uomo aveva già più volte violato l'obbligo di dimora, allontanandosi dalla sua abitazione in diverse occasioni senza autorizzazione. Un comportamento che, di fatto, ha aggravato la sua posizione.

Come se non bastasse il malvivente, indagato per il stalking verso la sua ex compagna, non aveva mai desistito dalla sua condotta molesta, neppure durante gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade da domiciliari per continuare a "stalkerare" la ex. Incarcerato

VeneziaToday è in caricamento