
"A spasso" in automobile nonostante i domiciliari, viene arrestato per evasione
L'episodio è occorso a Teglio Veneto, nella mattinata di mercoledì. L'uomo, un 35enne, era finito in manette qualche giorno prima per aver rubato all'ecocentro di Fossalta
Scorazzava in centro senza troppi problemi. Attorno alle 10 di mercoledì, un pattuglia del pronto intervento dei carabinieri di Portogruaro non ha potuto fare a meno di notare che alla guida di quell'automobile che stava transitando a Teglio Veneto c'era C.E., 35enne che avrebbe dovuto trovarsi in casa, poiché sottoposto agli arresti domiciliari, a seguito di un furto di qualche giorno prima ai danni dell'ecocentro Asvo di Fossalta di Portogruaro.
I militari non hanno perso tempo, e hanno quindi intimato l'alt all'automobilista, constatando che si trattava proprio del 35enne. L'uomo, che non ha potuto certo dissimulare la propria identità, si è visto costretto ad ammettere le proprie responsabilità. Arrestato quindi per evasione, così come disposto dall'autorità giudiziaria, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri, in attesa del processo per direttissima.