rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L’Expo 2015 spinge migliaia di turisti in Riviera, tra i servizi arrivano le app

L'associazione "Artigiani e Piccola impresa Citta' della Riviera del Brenta" in vista del grande evento ha tracciato gli strumenti-utili per la promozione del territorio in chiave turistica

Arriva Expo 2015 e la grande manifestazione spingerà anche nella Riviera del Brenta migliaia e migliaia di turisti, si stimano circa 400mila presenze, che il territorio si appresta ad accogliere al meglio. L’associazione "Artigiani e Piccola impresa Citta' della Riviera del Brenta" approva le linee guida e le iniziative attivate per una promozione turistica e una valorizzazione dei prodotti locali adeguata.

IL CARNEVALE STRIZZA L'OCCHIO A EXPO 2015

SERVIZI E STRUMENTI DI PROMOZIONE. Tra queste anche l'App dedicata scaricabile su I-Phone e I-Pad ma anche tutti quei progetti legati alla conoscenza del territorio, tra cui la valorizzazione e sistemazione dei percorsi naturalistici che permette ai visitatori di apprezzare i paesaggi e le bellezze della Riviera ma anche di vedere "da vicino" la realizzazione dei prodotti tipici locali tutti da gustare. In linea con le aspettative anche gli eventi che si terranno nelle ville venete e tutte quelle manifestazioni che hanno organizzato le singole Pro-loco permettendo alle varie località di arricchire l'offerta e di attirare un maggior numero di turisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Expo 2015 spinge migliaia di turisti in Riviera, tra i servizi arrivano le app

VeneziaToday è in caricamento