menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riviera del Brenta

Riviera del Brenta

L’Expo 2015 spinge migliaia di turisti in Riviera, tra i servizi arrivano le app

L'associazione "Artigiani e Piccola impresa Citta' della Riviera del Brenta" in vista del grande evento ha tracciato gli strumenti-utili per la promozione del territorio in chiave turistica

Arriva Expo 2015 e la grande manifestazione spingerà anche nella Riviera del Brenta migliaia e migliaia di turisti, si stimano circa 400mila presenze, che il territorio si appresta ad accogliere al meglio. L’associazione "Artigiani e Piccola impresa Citta' della Riviera del Brenta" approva le linee guida e le iniziative attivate per una promozione turistica e una valorizzazione dei prodotti locali adeguata.

IL CARNEVALE STRIZZA L'OCCHIO A EXPO 2015


SERVIZI E STRUMENTI DI PROMOZIONE. Tra queste anche l'App dedicata scaricabile su I-Phone e I-Pad ma anche tutti quei progetti legati alla conoscenza del territorio, tra cui la valorizzazione e sistemazione dei percorsi naturalistici che permette ai visitatori di apprezzare i paesaggi e le bellezze della Riviera ma anche di vedere "da vicino" la realizzazione dei prodotti tipici locali tutti da gustare. In linea con le aspettative anche gli eventi che si terranno nelle ville venete e tutte quelle manifestazioni che hanno organizzato le singole Pro-loco permettendo alle varie località di arricchire l'offerta e di attirare un maggior numero di turisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento