menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Urta uno scooter con l'auto e scappa via senza soccorrerlo

Il fatto sarebbe accaduto martedì sera all'ora di punta. Il ragazzo colpito non ha riportato grosse ferite ed ora i carabinieri sono alla ricerca del guidatore

Un ragazzo di 16 anni stava rientrando a casa in scooter quando un'anto l'ha letteralmente centrato in pieno facendolo cadere a terra. Come riporta La Nuova Venezia il ragazzo non si sarebbe fatto nulla ma la cosa sconcertante sarebbe stata la reazione dell'automobilista.

Il guidatore dapprima si sarebbe fermato per capire se il minore stava bene poi, quando ha visto che le condizioni del ragazzo erano buone, se la sarebbe svignata. Il fatto sarebbe accaduto martedì sera in pieno centro a Maerne quando il ragazzo di 16 anni stava percorrendo via Stazione, verso Spinea. Ad un tratto però, all'altezza di piazza Goito, un'auto sarebbe sbucata sulla destra toccando lo scooter e facendo ruzzolare a terra il ragazzo.

Molti commercianti avrebbero sentito il rumore dell'incidente ed avrebbero notato una donna scendere dalla macchina per sincerarsi delle condizioni del ragazzo. Subito dopo però la conducente sarebbe scappata senza lasciare alcun recapito o documento. I carabinieri ora sarebbero sulle sue tracce anche grazie alle registazioni delle relecamere di sicurezza presenti nella zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento