rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Prati Guori, 29

Fa razzia di cosmetici al Carrefour di Portogruaro, 19enne in manette

Il tentato taccheggio venerdì sera verso le 21. Arrestato un 19enne di nazionalità moldava che si era presentato alle casse con lo zaino pieno

E' entrato come un normale cliente, è uscito in manette. Con ogni probabilità I.B., 19enne di nazionalità moldava di Latisana, in provincia di Udine, deve recriminare per aver dato troppo nell'occhio. Per questo il suo piano non è andato a buon fine.

Entrato nell'ipermercato "Carrefour" all'interno del centro commerciale "Adriatico" di Portogruaro, venerdì verso le 21 si è subito messo alla ricerca di un "contenitore" in cui nascondere la refurtiva. Ha quindi raccolto uno zainetto tra gli scaffali (staccando la placca antitaccheggio) e l'ha riempito con cosmetici,  detersivi per la casa e prodotti per l'igiene personale. Con lo zaino zeppo, tanto che il valore della refurtiva avrebbe superato gli 820 euro, si è presentato alle casse veloci.

Ad attenderlo, però, c'erano i carabinieri del nucleo operativo della compagnia della città del Lemene. Gli stessi erano stati avvertiti dai responsabili del supermercato. Con ogni probabilità c'era un taccheggiatore in azione. Inevitabili le manette per I.B., mentre la merce è stata interamente restituita agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa razzia di cosmetici al Carrefour di Portogruaro, 19enne in manette

VeneziaToday è in caricamento