rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Faccia a faccia con i ladri a Jesolo "Ho paura, faccio il porto d'armi"

Tre banditi hanno preso a mazzate la vetrata della villa di un commerciante in via Pazienti. "Erano a mezzo metro, avrei sparato"

Pensavano che quella villa fosse vuota, invece hanno trovato un uomo pronto a minacciarli. “Erano a mezzo metro da me, se avessi avuto una pistola avrei sparato” ha raccontato un commerciante che vive in via Pazienti al Lido di Jesolo. Come riporta La Nuova Venezia, mercoledì alle 18.30 tre uomini incappucciati hanno preso a mazzate la vetrata che si affaccia sul cortile ma poi si sono trovati di fronte il proprietario.

Era in casa con il figlio di 14 anni e stava tranquillamente attendendo che la moglie rientrasse dal lavoro, quando ha sentito quel frastuono provenire dalla vetrata. Rumori impressionanti, con i muri che vibravano. Il padrone di casa ha urlato a squarciagola, tra negozio e abitazione aveva giù subito tre furti.

Sull’onda della tensione e soprattutto della paura, giovedì il commerciante ha fatto subito richiesta per avere il porto d’armi. Non ha dormito tutta la notte, e sarà difficile riuscire a farlo nei prossimi giorni. Negli occhi ci sono sempre quei tre uomini pronti a svuotare la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia con i ladri a Jesolo "Ho paura, faccio il porto d'armi"

VeneziaToday è in caricamento